Re: [pace] dopo sabato 17..

On 19 Feb 2007 at 6:41, Doriana Goracci wrote:

> Ho visto sigle di tutti i colori, piccole e grandi radio, forum
> cittadini
> di tutta Italia, gruppi collettivi laboratori, chiamateli come vi pare
> che non temevano di sfilare in tre con striscioni lunghi metri,
> c'erano tutti. Ho visto anche il partito Umanista, erano decine di
> bandiere, mi sono sembrati tanti e tanti giovani ma questo non dice
> nulla  perche le bandiere delle appartenenze, tante, si erano
> sparpagliate in singoli in mezzo agli altri, ritrovarsi e trovarsi era
> piacevole come disperdersi e con-fondersi. Una serie infinita di
> [...]

Tranquilla...il senso della mia mail era rilanciare l'importanza dei movimenti
di base creati dal basso per protesta o comunque perché non ci riconosce
negli attuali partiti, anche il NOTAV in un certo senso rientra in questo
contesto.
Mi sono firmato semplicemente "Partito Umanista" per dire qual'è la mia
appartenenza in un ambito più allargato.

Ciao,
Davide