Re: [pace] dopo sabato 17..

Sono assai tranquilla Davide, al punto che ho assolutamente capito il
senso della tua aggiunta, che rientra appunto in una serie di E e CON.
Io non uso più, in nessun caso, far seguire al mio nome un'
appartenenza, preferisco confondermi ma questo fa parte di un cammino
personale, non esente da fiori e spine. E mi assumo la responsabilità
del mio esssere qualunque ma non fuori, anche se piacerebbe a qualcuno.
Doriana