VICENZA: TUTTI FELICI E CONTENTI, FINO A QUANDO?



A Vicenza tra convitati vivi e convitati di pietra siamo arrivati al giro di boa:

IL POPOLO DELLA PACE E NON SOLO con una partecipazione straordinaria, pur senza raggiungere altre intensità, è contento per aver dimostrato ai suoi eletti cosa vuole: niente raddoppio di Vicenza, ritiro dall'Afganistan e dalle avventure militari, ed un cambiamento radicale della politica neoliberista ed antipopolare del governo Prodi o la sua immediata fine!

IL PENTAGONO è contento perchè Prodi gli ha garantito il raddoppio della base di Vicenza ed il suo attivo inserimento come base operativa nella guerra contro i popoli del medioriente! E per la felicità ha deciso di abbellire la base con qualche addobbo colorato su cui lascerà ai vicentini ed alla sinistra la libertà di scegliere i colori!

LA SINISTRA COSI DETTA RADICALE, è contenta perchè crede di essere riuscita ad interpretare bene il doppio copione: il "manifestante contestarore" la mattina ed il "venduto" la sera! Vedremo questi capitan fracassa come se la caveranno: se verranno abbandonati al loro destino o se risorgeranno come Lazzaro dalla tomba parlamentare!

PRODI è contento perchè ha avuto conferma del suo pensiero vedendo sfilare in una splendida giornata di carnevale i dirigenti della sinistra radicale "innocui e folkloristici". Potrebbe risvegliarsi mercoledi con stampato sul fondo dei pantaloni l'impronta della scarpa destra di Giordano, sarà possibile?


	

	
		
___________________________________ 
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: 
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html