Re: [WWW][MAN] La persecuzione dei serbi "e` una nostra vergogna"

Grazie per avere pubblicato il mio messaggio e spero ne abbiate colto il succo. Le
radici ideologiche contano poco (io sono di destra, ma ho degli amici di sinistra),
quando si parla di vite umane. Questo per chiarire il mio sfogo.
Ciao,

Fabio

PS: spero di avere innescato un dialogo aperto e che l'onda non si fermi sul
bagnasciuga, ritirandosi ordinatamente nell'oceano infinito delle parole. Diamo voce
al nostro pensiero. Abbiamo uno strumento meraviglioso (questa lista). Utilizziamolo
al meglio.