Re: R: PERPLESSITA' ++ Re: R: [pace] Manifesto Nonviolento: proposta di Peacelink

Già Lorenzo ha risposto esaustivamente ad Enrico (il manifesto non dice che non voteremo ma che non voteremo per i partiti che sostengono la guerra).

Vorrei aggiungere, anche per rispondere a Tiziano, che nelle precedenti elezioni politiche io votai per la lista “Per il bene comune” presentata da quel parlamentare espulso dal suo partito per aver votato contro il finanziamento delle missioni.

Lo feci con la consapevolezza che sarebbe stato un voto “perso” perché la lista non ce l’avrebbe mai fatta a raggiungere la soglia utile per entrare in Parlamento ma serviva da testimonianza. Se, invece, fossimo in molti a votare per i partiti “pacifisti” e con una presa di posizione pubblica ciò non avrebbe un significato più rilevante?

Claudio Pozzi

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
1455 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!