Re: [pace] MA CHE CI FACCIO IO QUI'?- lettera al Coordinamento Antifascista di Molfetta

Sull'appartenenza a sinistra del signor ETTORE  LOMAGLIO  SILVESTRI

Carissimi tutti,

io frequento le liste di Peacelink da quando io stessa diffusi la notizia della loro citazione in giudizio, sia sul sito giuridico per il quale scrivevo, che sui motori di ricerca.

Per chi non mi conosce io sono proletaria dalla nascita, ho 4 figli di cui sono sola ad occuparmi e una carriera di giornalista televisiva alle spalle, spezzata dagli attentati subiti a opera della camorra napoletana.

Da sempre mi batto per la Pace e per la Giustizia.

Mi scuso qui solo con Marino di Peacelink, che cmq ha ricevuto in precedenza la mia telefonata allarmata sulle presenze di destra nelle liste di movimento, perchè sono costretta ad intervenire ancora.

E' vero, la pace non ha colore.

E proprio in queste liste ci sono eminenti pacifisti, uomini e donne che lavorano per la pace e per il dialogo tra gli uomini, che appartengono dichiaratamente alla destra.

SENZA MENTIRE.

Il caso di Ettore Lomaglio Silvestri è DIVERSO.

Non bastano infatti una tessera della CGIL e una di Rifondazione, a fare di un uomo della destra un compagno.

Ne bastano a frenare la sua ambizione.

Io conosco Ettore per l'uomo per bene e padre di famiglia, che certamente è, ma le sue mire sono tutt'altro che di sinistra.

Da Genova e la mia da Roma, partirono lettere di grave preoccupazione quando egli tentò di infiltrarsi nelle liste riservatissime dei Giuristi.
Liste dalle quali è stato espulso e senza replica. (ampia e personale documentazione risalente ad un annetto e mezzo fa)

Vogliate tutti notare che egli stesso ha espresso qui il suo potere mimetico, dichiarando sfrontatamente l'albero genealogico a destra per 3 generazioni di viventi, e la contestuale intenzione di ritornare a Destra con il suo bottino fatto di chiome capellute su teste apparentemente vuote.

<<Ettore Lomaglio Silvestri scrive: >>

<<> >>>> >bene perché io sono nato, vissuto e cresciuto a Bari, perché trascorro le mie vacanza a Bisceglie, perché ogni tanto vado a fare spese all'Outlet...e perché anche io, quando torno in Puglia da Bergamo, sento la sensazione di vivere in un mondo adDESTRAto.

<<end quote>>

Un testo al quale manca soltanto la nota storiografica delle candidature in Alleanza Nazionale di Ettore Lomaglio Silvestri.

SPIEGAZIONE
Al suo ritorno a Destra, dato lo stato attuale di degrado del movimento, egli potrà certamente essere inneggiato dai suoi adDESTRAti come

"la Iena".

E gli sarà facile tornare aDESTRA, per via del babbo, del nonno, dei fratelli della moglie in Forza Italia e in Alleanza Nazionale, per lo stemma nobiliare e la tenuta di famiglia.

Gli sarà quindi facile tornare a destra, esattamente come per lui è stato facile fin qui infiltrarsi nel movimento allo sbando.

Non ci vuol nulla ad ingannare il segretario di Rifondazione di un circolo della periferia d'Italia, se lo tratti con le buone maniere, e non occorre fatica nel dare importanza ad un compagno della CGIL per comprare una tessera di appartenenza.

Entrambi sono stati ingannati.

Non è difficile comportarsi con cortesia, per colui che è avvezzo a gestire rapporti con i poteri personali economici, che si muovono in luoghi come Forza Italia e in Alleanza Nazionale.

E il bel parlare, la cortesia o l'acquisto delle tessere, non fanno di un uomo di destra un compagno di sinistra.

Mai.

Ed attenzione al non guardare con superficialità l'evenienza, tutt'altro che lontana, di passare da non violenti a violentati.

Ad Ettore, del quale conservo ancora foto di famiglia e stemmi nobiliari ad ulteriore documentale riprova dell'ambizione, devo l'ultima mia prima di concludere.

Rammento ancora di quando tentavi, dal nord pacifico in cui risiedi, di batterti "Contro Tutte le Mafie", solo studiandole da lontano.

E ben devi aver studiato, considerato che il metodo scelto fin qui ha eminenti fondamenti nella storiografia della N'Drangheta, che adottò un rituale para-massonico pur di infiltrarsi a Roma.

La mancanza di onestà è uno dei maggiori peccati che un uomo possa mai compiere. Anche verso se stesso.
Per quanti allori falsi tu possa conquistare è sempre la moralità a subire la sconfitta.

Possibile che si parli sempre degli errori del Vaticano e poi si creda ancora nei Miracoli ?

Il mio invito politico a Rifondazione Comunista e alla CGIL
è di ritirare subito tutte le tessere.

Loredana Morandi
www.giustiziaquotidiana.net