Re: [pace] MA CHE CI FACCIO IO QUI'?- lettera al Coordinamento Antifascista di Molfetta

E mica c'è solo una tessera della CGIL, vi è anche una tessera di
Rifondazione, vi sono anche sette anni di militanza nella sinistra prima
di venire a Milano, vi è anche la mia mobilitazione per la Pace dello
scorso anno ecc.ecc.
Aggiornati...la destra è stata solo un'illusione, ma, vista da dentro, è
solo una manica di ladri e sfruttatori del meretricio...
Grazie,
Ettore
> In effetti manca solo la nota storiografica delle Tue candidature con
> Alleanza Nazionale.
>
> Anche io vorrei sapere che ci fai qui Ettore perchè sai, secondo me, la
> tessera della CGIL non basta per cancellare una vita di militanza di
> destra.
>
> E un posto che inequivocabilmente è Tuo. A destra.
>
> Loredana Morandi

In memoria di Abbas al Shalhoub di anni uno, deceduto a Cana per mano
degli israeliani, insieme a tutti gli altri bambini che, come lui, non
hanno nessuna colpa del male dei grandi.

IO VIVO IN PACE E VOGLIO LA PACE

Ettore Lomaglio Silvestri
promotore del comitato
Amico di Emergency
traduttore junior per l'Emergenza Libano dei Traduttori per la Pace

Per sottoscrivere la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/outAfghanistan
Per sottoscrivere la petizione al presidente Karzai
http://www.petitionspot.com/petitions/stopdiscrimination
Per sottoscrivere la petizione al presidente di Israele
http://www.petitionspot.com/petitions/stopthemassacre
Pubblicata su:
http://bellaciao.org/en/article.php3?id_article=12940
Per sottoscrivere la petizione agli ambasciatori:
http://www.petitionspot.com/petitions/torniladiplomazia
Per sottoscrivere la petizione al Presidente Napolitano
http://www.petitionspot.com/petitions/fermateilmassacro

visita il mio blog:
http://blog.alice.it/peaceistheway
http://blog.alice.it/permalalaijoya