Re: IL CPT E’ UN LAGER, ANCHE QUELLO DI GRADISCA

On 19 Mar 2005 at 7:08, Francesco Lauria wrote:

> Ok, ricominciamo a camminareCONTRO il CPT, o meglio contro I CPT. Ma
> Davide, da triestino e lasciando perdere le mie vicende personali, non
> te la senti anche di dire che chi manifesta con violenta arroganza
> cpme i DISOBBEDIENTI è un amico dei razzisti e di Pisanu e non
> viceversa?

Ti riporto una frase del comunicato che mi sembra dica tutto:
"Un netto rifiuto anche alla violenza come modo di manifestare, perché
si dimostra della stessa faccia della repressione di chi ha voluto i CPT
e le leggi restrittive sull’immigrazione: come non-violenti vorremmo
quindi dare un messaggio e un esempio diverso da quello che ci
propongono le nostre istituzioni."

Ciao,
Davide