Re: Progetto Stili di vita - Fase 2

RESEARCHER: Lisbeth. Uno dei problemi del "movimento" e' che sono sempre
  i soliti noti, ci conosciamo in molti, e i dati, anche se buoni,
  rischiano di essere autoreferenziali.
  Ti proponiamo di fare un po' da testa di ponte, e di segnalarci cosa
  vedi tu da li'. Se lavori all'universita' e se ti interessi di queste
  cose da tempo, hai elaborato sicuramente piu' di un'idea e di una teoria.

No, non lavoro all'università, sono una semplice pensionata. Ho letto in una
mailinglist del progetto del Politecnico e mi sono iscritta come persona
interessata. Sono tornata anche io sul sito abitaremilano.it e ho visto che
il sito è stato usato solo per il sondaggio (che è stato chiuso l'8
dicembre) e ora parlano solo di Bed & Breakfast. Oggi mi è arrivato un
invito a partecipare ad una serata tra iscritti per discutere del progetto
Cohousing del Politecnico e per uno scambio di opinioni. L'incontro ha luogo
il la sera del 27.1. alla Triennale di Milano e se i partecipanti fossero
troppi verrà ripetuta il giorno 3.2.06. Purtroppo non posso partecipare
perchè inizia alle 19 e con la mia macchina non catalitica posso circolare
solo dopo le 20 e non me la sento di girare di notte da sola con i mezzi
pubblici. Spero che invieranno un riassunto per e-mail.
Quindi posso tenervi solo aggiornati sul questo progetto, cioè inoltrarvi le
notizie che mi arrivano, ed eventualmente fare ricerche all'estero, dove
hanno già realizzati progetti del genere.
Complimenti per tutte le vostre belle iniziative e una bella serata a tutti
Lisbeth