From: <laura.papetti at katamail.com>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Cc: <p.nigra at libero.it>
Sent: Friday, January 13, 2006 11:39 AM
Subject: Re: Progetto Stili di vita - Fase 2

> sono contenta e anche un po' stupita di essere stata chamata a collaborare
al lavoro di ricerca per questa mailing. Come raccontavo già nella mia
precedente e prima incursione nel gruppo di consumocritico, io da poco
ricevo la mailing e so veramente poco!

> Sono però disponibile a collaborare alla mappatura dei vari gruppi di
esperienze di vita economicamente ed ecologicamente solidale, posso
senz'altro provare a fare un po' di ricerca, ma non vorrei essere la
referente in quanto posso connettermi senza grande regolarità, a causa di un
lavoro che mi porta a scampoli di tempo, spesso a viaggi qua e là.
> Piero, se te la senti di essere tu il referente, io volentieri faccio
ricerche, ci accordiamo per ottimizzare le nostre energie e provare a fare
un buon lavoro.

> OK?
>
> Parto per qualche giorno ma da giovedì prossimo sono di nuovo in pista.
Aspetto indicazioni! Laura