Re: Consumo di carne

> la specie umana dal punto di vista ecologico è un onnivoro opportunista, con
> divisione dei compiti, ossia può assimilare alimenti di varia origine (animale
> e vegetale) rispondendo alle variazioni ambientali (sia stagionali che
> geografiche),

e qui, secondo me, è il punto... se possiamo mangiare quello che ci pare e
piace (e non ditemi che gli amminoacidi che ci servono non possono essere
ricavati anche dall'alimentazione vegetariana perchè sulla falsità di questa
critica sono d'accordo tutti) perchè non scegliere di mangiare quello che
provoca meno dolore e meno sfruttamento?
Io non sono Carl Lewis ma sono vegetariana da più di dieci anni,  non mi
imbottisco di alcun ormone e neppure di alcun integratore, le mie analisi
del sangue sono semplicemente PERFETTE e, toccando ferro come di dovere,
sono in ottima salute!!!

antonella