Re: Il cinismo sconfittista

======

> Quel dossier, girato anche nella lista movimento, è servito a fare chiarezza

* NEANCHE PER IDEA, se non nel senso OPPOSTO a quello che ti fa comodo.
conformisticamente credere. Oltre a balle, paranoie e invenzioni chimeriche,
tutte messe in luce, quel "dossier" commissariale dava solo conto di alcune,
rare, adesioni di individui che non avevano (e non hanno) nessun rapporto
con gli organizzatori. Tutto era pubblico e trasparente. Anche tu avresti
potuto "aderire", senza con questo aver mai fatto la prima colazione con
Mazzei o una partitina a briscola con Pasquinelli.

>  Avevano aderito - il punto è questo -

* Vedi sopra.

> Ovvero confermi la mia analisi sulla subalternità culturale al termine.
Proprio perché americani e americanisti hanno la stessa radice di
anullamento delle culture su base etnica...

* COSA?... Qui non si capisce se sia un problema di lingua, di occhiali o di
quel che ci sta dietro. E' come parlare a un muro di gomma o, a scelta, nel
vuoto spinto. Non è molto carino...

>  ...e poi qui ci proponi l'emancipazione "bellica".

* Sì, buona notte...

Joe