Re: la morte di Terri Schiavo

il tuo commento molto pacato aiuta a dialogare
guardati il messaggio di pace di perdono ma anche di ferma determinazione della famiglia schindler su www.terrisfight.org

ti rassicuro
noi non facciamo supposizioni, abbiamo contatto diretto.
centinaia di noi vivono nella stessa maniera

cosa vorrei per me? non lo so
certo mai l'accanimento terapeutico, mai
ma...terri non aveva nessun accanimento terapeutico
l'eutanasia non c'entra nulla

sul nazismo: noi dobbiamo comunque fare molta attenzione
c'è molto da dire per fermare questa mentalità che produrrà leggi e sentenze di tribunale che diranno, come per terri: è disabile? non può guarire? beh, meglio morta, non vale la pena che la sua vita venga vissuta, non è di qualità, come la nostra.
anche in italia

questo dovrebbe farti rabbrividire.

sono le stesse parole dei giudici americani oggi, di molti commentatori ), anche italiani, e dei medici nazisti che nel '38 hanno ucciso 70 mila tedeschi disabili.
uguale.
cosa ci puoi fare? uguale

terri schiavo: dicono "è morta perchè son state staccate le macchine"...
Ma quali macchine…ma quali spine ...era il suo biberon…
quando si staccano le macchine (come spesso è giusto fare, siamo tutti contro l’accanimento terapeutico) si muore in poche ore...
non in 14 giorni...morta di fame e sete, non altro!
a me fa rabbrividire.
il mio cane è stato fatto fuori con un'iniezione
l'ipocrisia americana invece dice: deve morire, ma essendo un essere della razza umana e dovendo dimostrare di aver staccato le macchine...
sai cosa vuol dire 14 giorni senza bere e mangiare? come si muore?
questo fa rabbrividire

il modo della morte di terri schiavo non riguarda un fatto privato
(almeno per noi, persone con gravissima disabilità e propri familiari) ci riguarda, ci piacerebbe essere ascoltati in quanto viviamo sulla nostra pelle e carne questa vita dura ma che ci interessa vivere, anche da gravissimi siamo pieni di tubi e tubicini, e come dicono le persone con disabilità americane: noi li amiamo!

non ci sentiamo degradati dalla denuncia che abbiamo fatto
perchè siamo i tesimoni, siamo le centinaia di terri schiavo (e/o i loro familiari) che vivono nelle stesse condizioni in italia
non siamo opinionisti
per questo prima di parlare e di giudicarci, bisogna entrare nella nostra pelle se vuoi ascoltaci, ascolta chi ha l'alimentazione artificiale GRAZIE ai tubi, e non ha l'elettroencefalogramma piatto , come terri non l'ha mai e poi mai avuto
non giudicarci

non releghiamo un evento così discriminante per le persone con disabilità e ,secondo noi, per tutta l'umanita, ad un fatto privato

leggiamo almeno la storia, i verbali del processo di norimberga
noi abbiamo tutte le fonti dirette
e il parere di chi è stato li in questi anni, cosa dicono le migliaia di persone con disabilità e le loro associazioni democratiche americane
bisogna avere pietà, dici bene
ma per chi?
non per terri schiavo
ma pietà per un regime ipocrita che finge di salvarla e poi la fa fuori facendola morire di fame, come succedeva nel regime nazista per i disabili
La legge pilatesca del Presidente Bush non ha avuto effetto
…ma in Iraq però è intervenuto, in barba alla legge e al diritto
internazionale…
e gli americani continuano a morire per mancanza di assistenza sanitaria
gli Schindler non sono riusciti a farlo intervenire, Bush
e Terri è morta, per fame
come nei regimi nazisti

noi siamo sempre antinazisti e agiamo perchè il nazismo, (mascherato da modernità) non ritorni in campo
il nazismo, come dice il papa, un male assurdo.
il papa che ci ha detto che prima o poi una persona con gravissima disabilità anche cerebrale bisognerà farla santo...

marco
www.abcsardegna.org
http://www.notdeadyet.org/

----- Original Message ----- From: B.P.