Re: provocazioni...

---------- Initial Header -----------

From      : pace-request at peacelink.it
To          : pace at peacelink.it
Cc          :
Date      : Sun, 14 Nov 2004 01:02:09 +0100
Subject : Re: provocazioni...

> [...]
> difendermi semmai difendo casa mia, non vado a uccidere nella casa
> degli altri) dove esistevano anche altre opzioni: vedi un signore
> dell'India del secolo scorso, purtroppo oggi sfruttato in uno spot
> dalla Telecom, che è riuscito a liberare gli indiani dalla
> dominazione inglese...
> In ogni caso ricordiamo pure Arafat per i suoi meriti e mettiamoci
> una pietra sopra invece di continuare discussioni sterili.
>
> Ciao,
> Davide
>
> Ma il problema forse..in questo caso specifico...che io sono
e l'altro problema ancora...Meno o Piu' serio...???
se deve vedere i punti di vista...!!!
e' quello del caso palestinese..dov'e' casa mia.."?" e dov'e' casa degli altri
ci sara' mai un confine...?che lo stablisce e dove...?
io sono per farne una discussione seria e che coinvolga giusto e solo le
persone a cui interessa questo argomento...senza provocazione e senza
offese.....