Re: Aiuto per il passaggio a Linux

Per Giorgio (del CNMS)

Caro Giorgio,
ho apprezzato molto il tuo ragionamento che "sembra" fuoriuscire dalla
lista pace ma tocca questioni importantissime del nostro essere pacifisti:
si puo' essere per il cambiamento sociale appoggiando al contempo l'uomo
piu' ricco del mondo e i suoi software?
Qui a Taranto abbiamo un amico che ci sta aiutando a fare questo cambio di
mentalita' verso Linux ed e' Martino D'Alo' (m.dalo@hlitalia.it). Puoi
contattarlo. Direi che in ogni regione dovrammo creare un punto di riferimento.
Cordiali saluti
Alessandro