(Fwd) R: (Fwd) R: (Fwd) I: L'ANSA continua ad ansimare!

Per Sabrina...ho ottenuto questa risposta.
Ciao,
Davide

Send reply to:  	"Lilly" <lilly65@tin.it>
From:           	"Lilly" <lilly65@tin.it>
To:             	"Davide Bertok" <davide.bertok@adriacom.it>
Subject:        	R: (Fwd) R: (Fwd) I: L'ANSA continua ad
ansimare!
Date sent:      	Thu, 17 Jan 2002 10:14:09 +0100

...vabbè va...te la faccio facile...dille che la notizia è tratta dai
siti dei media israeliani, che le consiglio di seguire (tanto non lo
farà) e dille anche che la sottoscritta (scettica per natura) non
divulga bufale, semmai le verifica. I principali siti dei media
israeliani disponibili sono:

IN INGLESE:
http://www.haaretzdaily.com
http://www.jpost.co.il