Re: [pace] sulla siria e il sud africa, una risposta

per carità! apparentemente A Marescotti non ha nemmeno UN contatto in Siria che non sia pro-regime. Perché basta veramente pochissimo per capire come il popolo ASSEDIATO in vari "città ribelle" considerano l'ESL. La realtà fa male quando urta con la propria ideologia, lo so, ma di chiamare quella che scrive Annalisa "pura propaganda" è anche uno sputo nella faccia di decine di migliaia di persone che non hanno difese contro l'esercito se non i gruppi armati dell'opposizione. Difese che non hanno ottenuto da nessun'altro, sia ben chiaro.

-----Messaggio originale----- From: Alessandro Marescotti
Sent: Friday, July 13, 2012 7:28 PM
To: Lista pace Peacelink
Subject: R: [pace] sulla siria e il sud africa, una risposta

Annalisa Roveroni parla in Siria delle "azioni, sanguinose certo ma prettamente di carattere difensivo, da parte dei gruppi armati dell'opposizione".

A me piace discutere con informazioni attendibili ma non farmi raccontare le favole.

Quella di Annalisa e' pura propaganda quando arriva a dire questo.

www.peacelink.it