Re[2]: R: Re: [pace] Un appello firmato PeaceLink

Alessandro, credo che un appello orientato all'iniziativa, e la più larga possibile, dovrebbe essere molto breve e con punti minimi fondamentali su cui si possano ritrovare in tanti.... Quello che leggo su peacelink è un lungo e argomentato comunicato, ma non un appello che voglia mettere insieme il maggior numero di associazioni possibile contro il rischio di guerra e per la democrazia e libertà della popolazione siriana. Sono d'accordo con Loretta per discuterne il 28. Cari saluti e grazie per il tuo lavoro. Ciao
alessandra