[pace] Video Marcia Pace Perugua Assisi

Da segreteria Movimento

VIDEO- Agnese Ginocchio canta per la Pace a 50° Marcia Pace Perugia Assisi. Con la partecipazione dell'autorevole amica attivista e poeta della "Fucina per la Nonviolenza" (Movimento Nonviolento sezione fiorentina) "Isabella HORN" di Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=B4nT4007nmI

Ci si riferisce agli  "Artisti per la Pace" ( non quelli all'occorrenza che si dichiarano per la Pace) che ai grossi palchi con amplificazione, luci ed effetti speciali, hanno preferito come palcoscenico la strada e i propri strumenti scarni, per lanciare il loro messaggio di impegno per la PACE e la Nonviolenza.. Un' impegno che va ben oltre le parole perché intessuto in scelte di vita e azioni quotidiane....

 lun 26/09/11 19:07 , tiziano cardosi tcardosi at indire.it ha inviato: