Sent: Friday, September 23, 2011 6:15 PM
Subject: [ml beati] Non attendere. Esserci

L'associazione Beati i Costruttori di Pace chiede alle altre associazioni, organizzazioni e reti se la proposta "Non attendere. Esserci" è condivisa  e coglie nel segno.
Solamente se ci saranno altri che intendono promuoverla insieme a Beati verrà realizzata, altrimenti rimarrà solo una dichiarazione di volontà.
Sono tantissime le iniziative in questo momento, ma possiamo trovare a livello nazionale un segno forte che dia  la possibilità a tutte le persone di riconoscersi e di esprimersi?
Per questo auspichiamo una diffusione in rete e il coinvolgimento di tutte le realtà sensibili.

Buon lavoro a tutti.
don Albino Bizzotto.