Re: [pace] Previdenti - Re: BANDIERA - Aria pura



Ciao a tutti,
Scusate l'errore: "dita puntate" è la dicitura corretta! E' che avevo messo un'altra parola prima ed è rimasta una svista!
La delusione è legittima quando credi, hai fiducia, speri e soprattutto quando ti rendi conto di aver sovrastimato qualcosa o qualcuno! ma "sovrastimare" è un errore che commettiamo noi stessi e pertanto dobbiamo perdonarci ... senza farci fermare!
Oltre, andiamo oltre e costruiamo! Costruiamo nel nostro quotidiano, a casa, con gli amici, sul posto di lavoro e di divertimento: diamo un esempio di vita diverso, proponiamo un altra visione delle brutture e facciamo qualcosa senza lamentarci, il cammino della vera non violenza è veramente difficile ed impervio, il cammino per la pace  lo è ancora di più! Se siamo in tanti ad agire ogni nostro attimo con la certezza che ce la faremo e che la nostra forza è il coraggio del cuore, saremo sempre, esponenzialmente di più e diventeremo lo Tsunami per un mondo migliore.
Sosteniamoci quando siamo delusi e quando qualcuno è lì lì per mollare, incoraggiamoci ad andare avanti,  cerchiamo insieme nuove strade da percorrere, creiamo nuovi modi ... a proposito di Gandhi, lui guidò una marcia in riva al mare per dimostrare che il sale è a disposizione di tutti ... risultato: gli Inglesi tolsero la tassa sul sale!

Una stretta di mano a tutti
Tiziana





L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail