Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it]Per
conto di Paolo Email
Inviato: giovedì 22 febbraio 2007 8.24
A: pace at peacelink.it
Oggetto: Re: R: [pace] Turigliatto: non partecipo al voto e mi dimetto
dal senato

Bastava che questo governo dissentisse sulla base Usa di Vicenza,
ritirasse, come Zapatero, i soldati dall'Iraq, uscisse dall'Afganistan,
mandasse corpi civili di pace in Libano, cercasse di impedire
l'estensione di conflitti in Medio Oriente, investisse più
nell'istruzione che nell'esercito ..... e avrebbe retto, anche con
maggioranze risicate, a tutti i tranelli.
Non esistono solo: sinistra radicale v/s basta stare al governo;
prodismi v/s berlusconismi; radical-chic v/s realpolitik, ecc..
Esistono programmi politici, opzioni di governo e comportamenti di pace.
Quelli sì che devono essere chiari, semplici e coerenti.

Paolo Zuliani