Re: equivoci e off topic



"la vittoria dell'astensione a questo referendum sara' una sconfitta della scienza, del progresso, una vittoria dell'oscurantismo, che torneremo al medioevo."
Ma proprio questo abbiamo scritto, riportato le parole che più ci hanno colpito!
 
"comunque, pur compendendo l'importanza del tema, non capisco perche' utiizzate la lista pace per far sapere il vostro pensiero sul'argomento"
 
e non dovremmo usarla essendo iscritti?
lo fanno gli altri iscritti, noi non possiamo? ci lascia stupiti la sua perplessità, come del resto "equivoci e off topic".
c'è qualche problema? se per lei c'è ce lo faccia sapere, cercheremo di risolverlo insieme.
Per intanto crediamo quindi che il nostro invio non sia "equivoci e off topic" e che possa essere inoltrato regolarmente alla lista. Grazie e cordiali saluti.
 
 
----- Original Message -----
Sent: Saturday, June 11, 2005 7:48 PM
Subject: equivoci e off topic

in verità Andrea Mazzi ha scritto : " Si dice ad esempio che la vittoria dell'astensione a questo referendum sara' una sconfitta della scienza, del progresso, una vittoria dell'oscurantismo, che torneremo al medioevo. L'esperienza di 20 anni fa ci dice che questo non e' vero, che non sara' cosi'"     quindi esattamente il contrario
 
comunque, pur compendendo l'importanza del tema, non capisco perche' utiizzate la lista pace per far sapere il vostro pensiero sul'argomento
nello
----- Original Message -----
Sent: Saturday, June 11, 2005 7:05 PM
Subject: R: IL PARTITO UMANISTA APPOGGIA LA CAMPAGNA PER VOTARE SI

 

"la vittoria dell'astensione a questo referendum sara' una sconfitta della scienza, del progresso, una vittoria dell'oscurantismo, che torneremo al medioevo." Ha proprio ragione signor Mazzi, è proprio così, siamo d'accordo su quanto lei scrive e su quanto viene scritto dal Barbero nei confronti di chi si adopera  "contro la libertà delle coscienze e contro la laicità".