Re: «La Camera, udite le dichiarazioni del Presidente del Consiglio, le approva»

Salve a tutt*,

nada tarlao, Mercoledì, 19 marzo 2003 ore 21:36:06 +0100
ha scritto a tutt* in "Re: «La Camera, udite le dichiarazioni del
Presidente del Consiglio, le approva»"
 >...questo ha espresso il popolo italiano........per me...tragicamente....
 >ma per la maggioranza..evidentemente...no...
 >...non ho sorprese nel vedere come si comporta questo governo..ed il capo
 >di...
 >
 >...questo governo...
 >...forse oggi ...forse ...non avrebbero i consensi che hanno avuto..
 >...ma a suo tempo..............
 >...spero la gente si ricordi quando dovra' eleggere chi li rappresenta..
 >....e scelga con coerenza e consapevolezza....
> [...]

Non sono assolutamente d'accordo. La storia delle bandiere dovrebbe
insegnare che, oggi, un'intenzione ed un bisogno pacifista (pima ancora che
sentito e coerente, è meno importante in questo momento) è assolutamente
trasversale nel paese.
E intanto le prime bombe sono cadute davvero qualche ora fa. Cerchiamo di
non cadere nel panico, non abbiamo ancora finito!
M.