Re: ĞLa Camera, udite le dichiarazioni del Presidente del Consiglio, le approvağ

Marco Trotta ha scritto:

> Salve a tutt*,
>
> massi.pilati at virgilio.it, Mercoledì, 19 marzo 2003 ore 17:31:42 +0100
> ha scritto a tutt* in "La CAMERA APPROVA."
>  >Si all'uso delle basi...
>  >
>  >Senza parole...
>  >
>  >Massimiliano.
>
> be', senza parole è rimasta anche e soprattutto la democrazia in Italia.

.....non e' corretto.......siamo realisti....quel parlamento e' stato votato
dal popolo...
...questo governo e' frutto delle ultime elezioni..
ed ha la maggioranza..

> Ne sono rimaste poche, tante quante bastano a comporre la mozione più corta
> della storia repubblicana italiana: «La Camera, udite le dichiarazioni del
> Presidente del Consiglio, le approva»

....gia'...non gli serviva altro...

> Più esplicito Bossi: "I profughi restino a casa loro"

...questo ha espresso il popolo italiano........per me...tragicamente....
ma per la maggioranza..evidentemente...no...
...non ho sorprese nel vedere come si comporta questo governo..ed il capo di...

...questo governo...
...forse oggi ...forse ...non avrebbero i consensi che hanno avuto..
...ma a suo tempo..............
...spero la gente si ricordi quando dovra' eleggere chi li rappresenta..
....e scelga con coerenza e consapevolezza....
..senza farsi condizionare da grandi fratelli e maghi illusionisti....
...e mi auguro che non si debba arrivare a tragedie come quella di oggi...
per risvegliare le coscienze....
e trovarsi uniti ....a chi ha continuato per anni a resistere...
....a parlare... a fare appelli....

...nada