Re: ĞLa Camera, udite le dichiarazioni del Presidente del Consiglio, le approvağ

Marco Trotta ha scritto:

> Salve a tutt*,
>
> nada tarlao, Mercoledì, 19 marzo 2003 ore 21:36:06 +0100
> ha scritto a tutt* in "Re: «La Camera, udite le dichiarazioni del
> Presidente del Consiglio, le approva»"
>  >...questo ha espresso il popolo italiano........per me...tragicamente....
>  >ma per la maggioranza..evidentemente...no...
>  >...non ho sorprese nel vedere come si comporta questo governo..ed il capo
>  >di...
>  >
>  >...questo governo...
>  >...forse oggi ...forse ...non avrebbero i consensi che hanno avuto..
> [...]

  ....non sono nel panico...e non mi arrendo...
...sono pacifista da 51 anni..si perche' anche da bambina ho vissuto ..
..la pace ..era uno stile di vita...
e non penso ci sia una fine nel vivere la pace....
...condivido che il movimento pacifista attuale avrebbe dovuto essere tenuto in
considerazione...
...a mio parere..sempre e comunque...
ma certamente oggi e' fortemente presente ..e visibile...
...ma ero certa....e non per questo mi arrendo..che l'attuale governo ..
..non avrebbe ascoltato le voci di milioni di persone...
....che gridano pace....
...quindi...io continuo a gridare pace....
ma credo sia importante ..realizzare...chi e' la persona che domani mi
rappresentera' al governo....
...per non avere un parlamento....che vota come ha votato ieri...
...nada