Re: Incontro con il Prof. Alberto l'Abate

*  On:           31 Oct 01,    at 23:40
*  Subject:   Re: Incontro con il Prof. Alberto l'Abate
*  Davide Bertok <pck-pace at peacelink.it>   wrote:

> Ah, bene interessante... Adesso i governi parlano a nome dei loro
> popoli, anche a nome di quelli che nella loro ignoranza non sanno
> un cazzo di chi governa gli stati occidentali, figuriamoci se sanno poi
> chi è a capo di uno stato dell'europa orientale come la Jugoslavia..

"paesi lontani presi dalle loro beghe interne", "quelli che nella loro
ignoranza non sanno, figuriamoci se....", quelli che "non si sono fatti
un'opinione", invece noi, che siamo ben informati, vero bertok?
siamo mica paragonabili a quei pezzenti che probabilmente non
sanno nemmeno leggere, oppure scrivono in cirillico o addirittura in
ideogrammi, vero bertok?
piccoli esempi di presunzione occidentalocentrica razzista, simile a
quelli che vogliono portare la democrazia in afghanistan togliendo
alle donne il burka e mettendogli i tacchi a spillo. complimenti.

senza astio ma anche senza stima,
yure

-----
Giorgio Ellero