Re: [REQ] Carta reciclata

puoi trivare carta riciclata in molti negozi che si occupano in qualche
modo di questo tipo di articoli ma, se posso darti un consiglio prova a
visitare una delle tante botteghe del "commercio equo e solidale" e "botteghe
del mondo" di Roma; per avere una lista di dove si trovano puoi cercare
informazioni sul sito www.altromercato.com o al numero 0458008081 di Verona una
delle sedi pił importanti della CTM. Spero di esserti stato utile.
Giuseppe.