Fwd:CAMPAGNA ELETTORALE 39...

" cio' che mina dapprima e poi distrugge le comunita'politiche e' la perdita di potere e la definitiva impotenza.
il potere e' realizzato solo dove le parole e azioni si sostengono a vicenda,dove le parole non sono vuote e i gesti non sono brutali,dove le parole non sono usate per nascondere le intenzioni ma per rivelare la realta', e i gesti non sono usati per violare e distruggere,ma per stabilire relazioni e CREARE NUOVE REALTA'."

HANNAH ARENDT

"i miracoli e le promesse son roba destinata ai poveri..
dietro la celebrazione delle icone di ogni genere si celano i divoratori della parola e i gendarmi dei sogni..
dalla rabbia del silenzio emergeranno un giorno i congiurati dell'intelligenza che al posto dei forni crematori della politica della fede della merce metteranno dei giardini per giocare a mosca cieca"
CANZIART

"devo difendere quella quantita' gigantesca di tenerezza disperata che ho ricevuto con il mondo al momento della mia nascita"

PIER PAOLO PASOLINI