Re: pensieri a proposito di campagna elettorale 35...

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : Undisclosed-Recipient:, >
Cc          :
Date      : Mon, 7 Apr 2008 01:33:05 +0200
Subject : Re: pensieri a proposito di campagna elettorale 35...

tanta e' la distanza che avverto che mi vien di darle del lei.

"la politica come mestiere" di max weber farebbe bene a leggerselo..
riguardo le ultime elezioni si veda il documentario di Deaglio su cosa e' successo la notte del voto e su come il suo voto finira' anche stavolta in qualche discarica....