Spiegazioni esaurienti su GIno Strada ed Emergency

Avrei necessità che qualcuno, cortesemente, mi spieghi qualcosa su quanto
sto per riportare.
Son cose che mi son state dette, e quando le ho sentite da più persone,
ovviamente, mi son chiesta se fosse tutto falso o travisato, o cosa.

1) Gino Strada è stato radiato dall'ordine.
E' vero? Se si, quali i motivi?

2) Emergency ha rifiutato di curare dei soldati americani.
E' vero? Se si, quali le giustificazioni?

3) Emergency ha chiuso il suo ospedale a Kabul non appena è iniziata la
guerra.
E' vero? Se si, perchè?

Vorrei capire quanto c'è di vero in queste notizie, quanto è falso, e dove
c'è del vero, vorrei conoscerne e capirne i motivi. Spero qualcuno sia in
grado di aiutarmi.
Grazie.

Beatrice

 Sponsor:
 Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
* Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=8-7=2648&d=8-7