Re: Fw: A CUBA non muore di FAME nessuno (((( giugno2004))) fonte sito in italiano:: http://www.inocentes.org/cuba_in_cifre.h

Cuba è uno sputacchio nell'Atlantico e Bush anche in questi giorni sta
facendo di tutto per impossessarsene, capirai la perdita ... non sarà certo
Cuba a imporre il comunismo nel mondo e vista l'attuale situazione non ci
sarà nessun'altro, forse

Io mi sarò anche spiegato male ma voi vi ho capito benissimo e rimango della
mia idea e cioé che il comunismo è una dittatura del popolo, voi dite che è
uguale addirittura a quella di Hitler ... va bé. Libertà e diritti so
benissimo cosa sono e lo sanno anche a Cuba. In quanto alla democrazia, il
comunismo non è democratico proprio perché pensa che la democrazia è un
sistema sbagliato.

Io ho detto ciò che ho pensato. Per me questo Re: Fw: ecc. finisce qui

saluti