Re: Fw: A CUBA non muore di FAME nessuno (((( giugno2004))) fonte sito in italiano:: http://www.inocentes.org/cuba_in_cifre.h

libertà di cosa??? ti piace fare quello che ti pare? non funziona così

>In ogni caso anni fa ho visto un reportage su Cuba (della RAI non
>ancora Berlusconizzata, non di Emilio Fede) dove dove mostravano che
>i privati capitalisti erano già arrivati, effetto della
>globalizzazione, e gli operai dei campi semplicemente prendevano atto
>della novità sperando di non subire danni "collaterali".

il Governo Cubano ha aperto agli investimenti esteri da circa un decennio
per sopperire alla fine del Governo Sovietico Comunista e all'area comunista
con cui aveva rapporti e scambi e aiuti commerciali. Comunque chi investe
e coopartecipe con il Governo Cubano che esercita un forte controllo ...
forse tu o il reportage non lo ha detto

>Ciao,
>Davide

saluti