Re:cancellazione

mah in realtà non ho mai sentito di studi che risalgono ad
una dieta, determinando che sia a base di carne o pesce,
dall'analisi dei capelli. E francamente mi sembra poco
probabile che sia possibile, hai qualche fonte dalla quale
hai preso questi dati ? Sono un biologo e la cosa mi
incuriosisce non poco...
ciao !

Giorgio

mah in realtà gli ultimi studi sugli scheletri degli
uomini primitivi,
sai quelli con cui analizzando i capelli riescono a capire
cosa mangi,
ecc...dimostrerebbero che gli uomini erano vegetariani (come
del resto
le scimmie più antropomorfe da cui deriviamo) e che siano
stati
costretti a cibarsi di carne durante le glaciazioni quando
non hanno più
trovato le proteine vegetali adatte per la sopravvivenza...
mi pare che ora
le glaciazioni non ci siano più, no?

salutoni "critici" a tutti
Giorgia