Rif: Re:PIANETA BIRRA: MIELE ITALIANO IN BUSTINE LA PROPOSTA DI MIELIZIA

Infatti!

Non sono sicura di come sia la legislazione in merito, ma un barista invece
che acquistare tante piccole confezioni potrebbe acquistare il miele in
confezioni per esempio da 1 kg. (il miele nonè vendibile sfuso) Esistono in
commercio dosatori simili a quelli del sapone liquido che sono fatti
apposta per i vasi di miele, che sembrerebbero fatti apposta. Pronti per il
caffè.
Poi il barista potrebbe venire ad acquistare direttamente in apicoltura....
(un parere un po' di parte il mio, essendo apicoltrice... :-)))

                      "famigliafilippi"
                      <famigliafilippi@libero.        Per:      "consumocritico" <consumocritico at peacelink.it>
                      it>                             Cc:
                      Inviato da:                     Oggetto:  Re:PIANETA BIRRA: MIELE ITALIANO IN BUSTINE LA PROPOSTA DI MIELIZIA
                      consumocritico-request@p
                      eacelink.it

                      08/02/2007 09.12
                      Per favore, rispondere a
                      consumocritico

buongiorno

e come la mettiamo con il problema dei rifiuti creati da tutte queste
piccole confezioni?
grazie