onnivori

Salve a tutti,
premetto che non ho letto tutti gli interventi, ma quelli che ho visto mi danno abbastanza stimolo per puntualizzare alcune cose. Rispetto la scelta dei vegetariani, ma non penso che il consumatore critico lo debba diventare. E ancor meno tutta la specie umana... Ragioniamo, siamo onnivori per natura! Il problema non è il mangiare o no carne, ma regolarne la produzione in modo che non danneggi le altre fonti energetiche(di cibo), che non riduca la disponibilità idrica e che sia equamente distribuita. E anche che non inquini! Prima pensiamo a dare a tutti da mangiare, dopo casomai a trovare una "dolce morte" per gli animali.

Ciao
Claudio