Re: Trasparenza prodotti Coop: un inequivocabile passo indietro.

Caro  Luigi, sono Marco Mizzotti di Crema....sei venuto da noi alcuni anni
fa a presentare la guida....ti ricordi???????
Grazie per la lettera che hai mandato a COOP.
Per ora la faccio circolare anch'io nel nostro giro ( GAS Cremasco)
Fammi sapere eventuali evoluzioni e soprattutto se ritieni il caso - magari
sentendo Francuccio - di estendere al protesta e la pressione.
Ciao Marco.

Ciao Marco,

ben risentito!

Vediamo come va.

Bisogna premere molto, ma ho fiducia che questa cosa possa funzionare.

A presto,

Luigi