Da: consumocritico-request at peacelink.it
[mailto:consumocritico-request at peacelink.it]Per conto di Tiziana Noce e
Luigi Piccioni
Inviato: mercoledi 15 ottobre 2003 11.48
A: consumocritico at peacelink.it
Oggetto: Re: Trasparenza prodotti Coop: un inequivocabile passo
indietro.

>Caro  Luigi, sono Marco Mizzotti di Crema....sei venuto da noi alcuni anni
>fa a presentare la guida....ti ricordi???????
>Grazie per la lettera che hai mandato a COOP.

Ciao Marco,

ben risentito!

Vediamo come va.

Bisogna premere molto, ma ho fiducia che questa cosa possa funzionare.

A presto,

Luigi

--
Il  contenuto  e  gli allegati  di questo  messaggio  sono  strettamente
confidenziali,  e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato.

Le  opinioni  ivi  eventualmente  espresse sono  quelle  dell'autore: di
conseguenza  il  messaggio  non  costituisce  impegno  contrattuale  tra
Sanpaolo  IMI  ed  il  destinatario,   e  la  banca  non  assume  alcuna
responsabilita' riguardo ai contenuti del testo e dei relativi allegati,
ne' per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti.

Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore,  Le saremmo
grati  se lo  distruggesse e,  via e-mail,  ce ne comunicasse  l' errata
ricezione all'indirizzo postmaster at sanpaoloimi.com.

This e-mail (and any attachment(s)) is strictly confidential and for use
only by intended recipient(s).   Any opinions therein expressed are those
of the author.  Therefore  its content  doesn't represent any commitment
between   Sanpaolo IMI  and  the  recipient(s)   and   no  liability  or
responsibility  is  accepted  by  Sanpaolo IMI  for  the above mentioned
content.
If    you   are   not   an   intended   recipient(s),    please   notify
postmaster at sanpaoloimi.com promptly and destroy this message.