Re: Marijuana? Parliamone

Mi risulta che in Olanda, dove il consumo delle droghe cosiddette leggere
(tra cui la marijuana) e' legale da diversi anni una relazione del
competente Ministero olandese si sia espressa in maniera molto critica
riguardo agli effetti dei coffee shop e dei centri di distribuzione
controllata delle droghe "leggere", evidenziando che queste realta' hanno
portato, oltre che a un incremento del mercato legale, anche a una crescita
del mercato illegale per questo tipo di sostanze. Con conseguenti maggiori
profitti per le organizzazioni che gestiscono questo mercato.

At 19.45 06/02/01 +0100, jan wrote:
>MARIJUANA? PARLIAMONE
>di Dario Fo e Franca Rame

(...)
Per contro, il fatto che la marijuana sia stata
(...)