Re: Turismo solidale

Provate a vedere se c'e' un gruppo di acquisto solidale (GAS) presso la
vostra citta'.
Comunque ho recuperato dalla lista alcuni riferimenti utili:

GAS Torino:
Giorgio (azzarab@icip.copm) o Enzo (enzob@ipsnet.it) o al Centro Studi
Sereno Regis(011-532824)

Cinque Terre: Poggio Aurora, Fosdinovo (Ms) tel. 018768732
Livorno: Villaggio Azzurro, Quercianella (Li), tel. 0586492271

Coop. Dulcamara, Via Tolara di Sopra 78, I-40064
Ozzano dell'Emilia (BO), Tel. 051-796643, e-mail: dulkamar@tin.it

Associazione Città Futura
via Pinnarò 20, 89040
Riace Rc