Re:(x Valentino e Gharaba)

Mi dispiace per voi, cari Valentino e Gharaba, ma io resto della mia opinione, Israele è costretta a difendersi da ogni parte, anche se al momento, sembra, che non vi siano in atto attacchi missilistici. Rispetto alle morti di civili palestinesi, cui aggiungo, visto che voi da faziosi quali siete li dimenticate premeditatamente, i civili israeliani, io non faccio alcuna differenza: per me sono morti degli esseri umani, poco importa che siano palestinesi, iracheni o israeliani.Più in generale, concordo precisamente con "Scienza per l'uomo", su ogni argomento.
Gharaba può stare tranquillo che le mie informazioni si basano su quanto raccontano da quelle terre martoriate i miei colleghi giornalisti italiani, se poi non ritieni attendibili le loro corrispondenze, pazienza, vuol dire che te le andrai a rileggere o rivedere quando il tuo odio viscerale per Israele sarà meno acceso. Infatti, colgo l'occasione per dire che sarei felicissimo della consacrazione definitiva dello stato palestinese a fianco, NON IN CONFLITTO, con quello israeliano, perchè finalmente la crisi mediorientale avrebbe imboccato la via della pace, che  anche tu spero auspichi.
Valentino, checosa c'entra la germania nazista con Israele, MA A SCUOLA LA STORIA L'HAI STUDIATA OPPURE HAI DATO FUOCO AL LIBRO? COLLEGA UN PO' MEGLIO I NEURONI QUANDO FAI CERTE AFFERMAZIONI!!! Tutti quelli che paragonano Israele alla germania di Hitler, dovreste SEMPLICEMENTE VERGOGNARVI SULLA PIAZZA PIU' GRANDE DELLA VOSTRA CITTA', per le falsità, le macabre falsità che andate blaterando.
Ma per dirla, in conclusione con Francesco, ma tutto questo che c'entra con una mostra d'arte? Forse il vostro odio per Israele è talmente alto che non riuscite più a distinguere l'arte dalla politica? Mi sa che siete messi un po'  male...
Ciao
Giuseppe