Re: Gli Usa denunciano il riarmo cinese

Quindi un qualsiasi altro paese sarebbe legittimato ad usarla oggi solo
per questo?
Mi puoi trovare d'accordo sul fatto che spendono più di altri in armi
atomiche, ma non sul resto. Gli americani sono stati gli unici ad usarla
anche perchè erano gli unici all'epoca ad averla.
Le bombe di Hiroshima e Nagasaki hanno fatto capire agli altri che
potevano anche farle, ma era catastrofico usarle. Tutto qua.
Ciao,
Davide