Re: x Francesca

>Mi sembri il classico ragazzo ,non è un offesa, che vive sulle  alture deserte  come le aquile.

Ciao Francesca

Ho letto attentamente la tua mail e non la condivido, o almeno non condivido il tuo pensiero.
Il mondo è bello perchè è vario (adesso si usa dire avariato :) quindi posso non essere d'accordo ma comunque rispettare le tue idee e considerarti una persona costruttiva e di sani principi, come tu realmente mi sembri.
Sulla religione e sull'etica umana siamo molto distanti, ma questo come sostieni tu non mi ha causato l'allontanamento sociale, anzi da quando scrivo e tengo conferenze (nel mio piccolo) mi sento più inserito tra la gente rispetto a qualche anno fa.
La verità cara Francesca, è che la gente in genere ne ha le scatole piene di questa religiosità di facciata e della politica corrotta, e sente il bisogno di cambiare aria sia in senso fisico (atmosferico) che psicologico, e poi rimango della mia opinione che le religioni sono l'oppio dei popoli, e chi pratica o produce fanatismo religioso è alla pari dei terroristi, e questo a tutte le latitudini, per qualsiasi ceto sociale, età e razza di appartenenza.

Buon WE

VR