Re: SIEMPRE

Il giorno 2-03-2005 9:37, Paolo Veronese, paolover at iol.it ha scritto:

> Mi sono cancellato da tutte le liste di Peacelink in cui Joe imperversa e
> imperversava, riempendo la mia casella di inutile posta. Non ne potevo più di
> perdere il mio tempo a cancellare le sue mail. A malincuore mi tolgo anche da
> questa visto che la sua presenza si fa sentire anche qui. Non ho la pretesa
> che questa mia scelta faccia riflettere i moderatori delle liste però ritengo
> che il diritto ad esprimere il proprio pensiero - nelle liste di posta
> elttronica -  trovi un limite nel rispetto anche di coloro che, avendo
> [...]

=======

P. S.: poi, dico, che biliosa, nero-verdognola intolleranza (immagino che ti
definirai, ovviamente, "nonviolento", "pacifista"...)!... La prima volta che
mi esprimo su questa lista - con un brevissimo e-mail, tra l'altro... e già
ti scatta il riflesso condizionato e implacabile della mordacchia...
pretenderesti tutto furioso (ma con moderazione, s'intende...) che io mi
tagliassi le mani, anzi, meglio, che tipi terribili come il sottoscritto
manco fossero mai nati!... Sì, sì... anche a te consiglio una cura di malva
e carciofo. Aggiungi pure un po' di melissa.

Joe