Re: SIEMPRE

Il giorno 2-03-2005 9:37, Paolo Veronese, paolover at iol.it ha scritto:

> Mi sono cancellato da tutte le liste di Peacelink in cui Joe imperversa e
> imperversava, riempendo la mia casella di inutile posta. Non ne potevo più di
> perdere il mio tempo a cancellare le sue mail. A malincuore mi tolgo anche da
> questa visto che la sua presenza si fa sentire anche qui. Non ho la pretesa
> che questa mia scelta faccia riflettere i moderatori delle liste però ritengo
> che il diritto ad esprimere il proprio pensiero - nelle liste di posta
> elttronica -  trovi un limite nel rispetto anche di coloro che, avendo
> [...]

========

Io disturbo solo le tue idiosincrasie. Mi esprimo liberamente, senza
togliere la parola a nessuno e senza far niente di male a nessuno, se non,
forse, agli ipocriti, alle anime "belle", ai sepolcri bianchicci e ai
conformisti. Fai quel che ti pare senza piagnucolare
Buona giornata.

Joe Fallisi