Re: batteri extraterrestri

On 29 Nov 2000, at 22:29, molezzano.1@flashnet.it wrote:

> Bellissima notizia che purtroppo non ho potuto verificare cercando
> nelle banche dati biologiche; il link riportato non funziona. Siccome
Il link nell'e-mail deve essersi... spezzato.
Per evitare comunque di stare qui a scambiarci e-mail su come si
scrive l'effettivo indirizzo ti dò un'altra via: vai sul sito www.ilpiccolo.it
(almeno questo risulterà corretto spero?) poi vai su "archivio" e
seleziona "domenica 26 novembre" e "prima pagina" dopodichè
dovresti trovarlo in fondo.
In ogni caso credo che anche altri quotidiani l'abbiano pubblicato. :-
))

Ciao,
Davide