Re: batteri extraterrestri

Bellissima notizia che purtroppo non ho potuto verificare cercando nelle
banche dati biologiche; il link riportato non funziona.
Siccome si tratta di una notizia davvero importante se confermata, da
"edizione straordinaria" (si tratterebbe della prova che puo' esistere la
vita al di fuori delle condizioni terrestri!!!) direi di unire le forze per
cercare qualcos'altro...
Andrea