Re: minacce

Ti sei dimenticato (casualmente, vero?) di citare la frase dopo che
cominciava cosi':

"Scherzi a parte..."

Se il moderatore avesse avuto qualcosa da dire, l'avrebbe detto, suppongo.

Probabilmente non l'ha detto perche' mi chiedo chi al mondo possa prenderti
sul serio. Io no, pero' ammetto che non mi piaci.

Non mi piaci perche' sei pieno di veleno, offendi le persone, vivi di
polemiche e sei sempre in cerca di scontro. Adesso evidentemente sei
rispuntato perche', a campagna elettorale finita, sei in cerca di nuovi
spunti.

Come ho detto chiaramente in quel famoso messaggio, mi pare che tu abbia un
interesse materiale diretto a fare queste cose. Interesse di carriera
giornalistica, interesse di voti alle elezioni. Forse interesse a spillar
soldi a chi si fa tirare a polemizzare con te - mossa stupida da parte mia,
lo ammetto - visto che dici di avermi denunciata. Beh, speriamo di aver
almeno regalato qualche momento di buonumore a qualche "inquirente" come
dici tu, che si fara' un'omerica risata controllando queste tue lamentele
paranoiche.

Tu in queste cose ti ci trovi bene, no?

Infatti sei andato a pranzo da Milosevic, un'altro che ha fatto carriera su
scontri e guerre, ne sei rimasto entusiasta e ne hai fatto un gran
panegirico.

Con tutte le tombe aperte di questi dieci anni, io veramente non ho parole
per dire l'effetto che mi fa assistere allo spettacolo che offre gente come
te.

Mi chiedo se tu, davvero, prendi te stesso sul serio... Mah! Contento te.

Fa un po' come vuoi. L' <<indirizzo che si definisce "Paola  Lucchesi">>
corrisponde all'indirizzo di Paola Lucchesi, che ha un regolare indirizzo
anche postale, codice fiscale, numero di telefono (che insisto a non darti,
anche se questo a suo tempo sembrava aver fatto arrabbiare molto il
moderatore :-p ), quindi se i tuoi amici "inquirenti" avessero qualcosa da
chiedermi gia' l'avrebbero fatto, va tranquillo.

Quanto ai miei "amici" che tanto ti spaventano, sono ecologisti, pacifisti,
donne e ragazzini. Anche se molti di loro hanno perso parenti ed amici, la
casa, buona parte della loro vita, sotto le bombe del tuo buon amico
Milosevic, va tranquillo che nessuno ti mettera' l'arsenico nella minestra.
Del resto nel messaggio non parlavo di questo.

Ma chi ti ha mai visto, scusa, a occuparti di Jugoslavia, prima che
diventasse un tema da "prime time" televisivo, e quindi una buona occasione
per farsi propaganda?

Ti sei trovato, come si dice in gergo, la tua "nicchia di mercato": a
qualcuno il tuo stile contorto piace, piacciono queste telenovelas tutte
fatte di intrighi dove tu sei l'eroe sotto attacco di biechi personaggi
come me, piacciono queste concioni sulla NATO e sulla CIA.

Okkei, divertiti pure. Pigliati il tuo audience e i tuoi voti. Solo non
strafare, per cortesia, stai attento che diventi ridicolo.

Quanto a me, tutto questo porta via tempo, e io non ne ho.

Hai detto la tua, io ho detto la mia, adesso basta.

paola

**** questo significa che considero questo thread chiuso, non insistere;
gia' non ti avevo risposto quando sei venuto a provocarmi in via privata,
vedo che "rilanci" ma non mi interessa.