Da: africa-request at peacelink.it [mailto:africa-request at peacelink.it] Per
conto di Giulia Manzini
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 22.31
A: africa at peacelink.it
Cc: africa at peacelink.it
Oggetto: [africa] Re: [africa] Re : [africa] Re: [africa] Una guerra
Bugiarda. Le verità scomode che nessuno osa rivelare sui massacri in corso
in RDC

Scusate se la butto su piano teologico: l'umanità è irredimibile
indipendentemente dalla esistenza o inesistenza di dio. Io non credo più
nell'umanità e se dio esistesse davvero gli consiglierei di non stare a
guardare il più temibile animale e peggiore saccheggiatore di tutti i tempi:

non il tirannosauro ma l'uomo. Non credo più nell'uomo e non  vorrei
trovarmi mai nei panni di dio, al quale auguro di non esistere per evitargli

la mostruosa storia dell'umanità intera. Scusate per la divagazione e per lo

sfogo. Giulia Manzini, Gazzetta di Modena.