Re: Sommario di Animazione Sociale

buona sera sono costa danilo cittadino AIRE vivo in Ukraina, nel mio tempo libero aiuto i disabili abbandonati a se stessi ai poveri, purtroppo in questo paese queste umili persone non sono tollerate ne aiutate, naturalmente sono da solo in una citta' di 200.000.= abitanti e una persona da sola senza nessun aiuto cosa puo' fare? Datemi un consiglio che sia confortevole per favore.

COSTA + D
>From: "Animazione Sociale"
>To: volontariato at peacelink.it
>Subject: Sommario di Animazione Sociale
>Date: Tue, 25 Feb 2003 15:55:43 +0100
>
>Volentieri vi inviamo il sommario di febbraio di Animazione Sociale.
>
>Vi segnaliamo, inoltre, che è disponibile il nuovo Quaderno "Sostegno tra
>pari e servizi a bassa soglia" (pp. 192, euro 10,33), di cui inviamo il
>sommario in allegato. Per richiederlo, inviare la cedola acclusa al fondo
>del sommario oppure effettuare un versamento in posta (ccp 155101 intestato
>a Gruppo Abele Periodici, C.so Trapani 95, 10141 Torino).

> [...]

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage! Clicca qui